Nuovo anno scolastico: buon lavoro a tutti!

L'augurio di buon anno scolastico dell'Assessore all'Istruzione e del Sindaco

Data :

11 settembre 2024

Nuovo anno scolastico: buon lavoro a tutti!

Descrizione

Il primo giorno di scuola è sempre un nuovo inizio, si apre un nuovo anno pieno di occasioni e possibilità. A voi ragazzi auguriamo di essere curiosi e pronti ad accogliere ogni novità con entusiasmo. Siate gentili, collaborate tra di voi, aiutatevi nel momento del bisogno. Ricordate che ognuno è unico e speciale con le proprie caratteristiche e che l'uniione fa la forza.

A voi insegnanti auguriamo di continuare a coltivare la passione per il vostro lavoro giorno dopo giorno, in modo da poter trasmettere ai vostri alunni la curiosità e l'interesse verso ciò che può aiutarli ad essere futuri adulti migliori

A tutto il personale scolastico un augurio di buon lavoro, poichè la vostra presenza nella scuola è alquanto importante, non solo per il corretto andamento dell'anno scolastico, ma anche per il vostro contributo nella crescita dei nostri ragazzi.

A voi genitori auguriamo sia di continuare a crescere ed imparare giorno dopo giorno con i vostri ragazzi, sia di essere per loro guide ed esempi positivi di vita

L'Amministrazione Comunale conferma ogni anno il proprio impegno e volontà di essere presente per sostenere l'offerta formativa in essere, certi che investire nella formazione dei nostri ragazzi rappresenti un doveroso punto di attenzione per la crescita delle generazioni future..

A tutti, auguriamo di cuore un buon anno scolastico.

Assessore alla Cultura                           Il Sindaco

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 12:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?