Descrizione
Si comunica che a partire dal 25 giugno 2024 sarà attivo il servizio di prenotazione/ritiro libri di testo per gli aunni della scuola primaria residenti a San Pellegrino Terme mediante il sistema della cedola libraria digitale.Quindi per prenotare e ritirare i libri di testo sarà sufficiente recarsi dal librario con la tessera sanitaria dell'alunno.
Gli alunni non residenti e i "solo" domiciliati a San Pellegrino Terme ma frequentanti i plessi scolastici di San Pellegrino Terme capoluogo e Santa Croce devono rivolgersi al proprio comune di residenza.
I libri di testo adottati dalla scuola frequentata si trovano sul sito istituzionale della scuola medesima.
In allegato l'elenco delle rivendite autorizzate alle quale rivolgersi.
Ufficio Scuola-Biblioteca Comunale
A cura di
Contenuti correlati
- Canone Unico Permanente 2026
- Referendum costituzionale confermativo ex art. 138 della costituzione indetto per i giorni 22 e 23 marzo 2026.
- 3 Agosto 2026: termine di validità della carta d'identità cartacea.
- Ambulatorio di continuità assistenziale ASST Papa Giovanni XXIII
- Chiusura anticipata servizio al pubblico ufficio servizi demografici nella giornata di lunedì 29 dicembre 2025
- Chiusura degli uffici comunali per le festività natalizie
- Bando pubblico per l'affidamento in locazione dell'area situata in San Pellegrino Terme Viale della Vittoria (Giardino pensile)
- Avviso pubblico per la concessione immobili: ex scuole Spettino ed edificio rurale località al Pià
- Chiusura uffici nella giornata di lunedì 8 dicembre 2025
- Avviso pubblico per l'assegnazione di posti auto nel parcheggio comunale in Viale della Vittoria
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 07:53