Descrizione
Con delibera di Giunta comunale del 09.11.2023 è stato approvato l’avviso di alienazione di n. 2 veicoli comunali.
Le offerte sono da presentare all’Ufficio Protocollo del Comune di San Pellegrino Terme, per uno o entrambi veicoli, entro le ore 12.00 del giorno 11 dicembre 2023, utilizzando il modello in allegato, in busta chiusa con l’indicazione esterna del modello di veicolo da acquistare, come indicato nell’avviso di gara.
Il giorno 14 dicembre 2023 alle ore 11.00, presso la sala consiliare del Comune di San Pellegrino Terme, avrà luogo l’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base indicato nell’ avviso allegato, per l’alienazione al migliore offerente dei 2 veicoli di proprietà comunale.
L’aggiudicazione sarà dichiarata a favore del concorrente che ha presentato l’offerta più elevata.
Per appuntamenti ed informazioni contattare l’ufficio Segreteria del Comune 034525008 o 034525005.
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per la concessione immobili: ex scuole Spettino ed edificio rurale località al Pià
- Chiusura uffici nella giornata di lunedì 8 dicembre 2025
- Avviso pubblico per l'assegnazione di posti auto nel parcheggio comunale in Viale della Vittoria
- Avviso per la distribuzione sacchi raccolta rifiuti anno 2026
- Il giornale di San Pellegrino
- Sabato 01 Novembre uffici chiusi
- Convocazione del Consiglio comunale - seduta del 12.11.2025
- 3 Agosto 2026: termine di validità della carta d'identità cartacea.
- Progetto On the Road
- Avviso pubblico per l'assegnazione di tombe per il cimitero del capoluogo
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2023, 09:01