ANNO SCOLASTICO 2024/2025. Apertura iscrizioni servizio refezione e trasporto scolastico.

Alla pagina "Sportello Telematico/ Servizi scolastici e per l'infanzia" è attivo, fino al 30.06.2024, l'accesso per la compilazione e inoltro dell'istanza per il servizio refezione e trasporto scolastico 2024/2025.

22 maggio 2024

L'istanza ai servizi scolastici, refezione e trasporto, relativi all'anno 2024/2025, va inoltrata esclusivamente ON LINE al seguente link, tramite SPID e CIE. All'apertura della pagina del servizio scelto si possono consultare le informative con relative tariffe approvate con delibera n. 61 della Giunta Comunale del 16.05.2024.

Per l'iscrizione refezione scolastica è necessaro avere con sè:

• il Codice IBAN in caso di richiesta di addebito su conto corrente
  • l'attestazione ISEE minorenni in corso di validità (solo per i residenti)
  • la certificazione medica in caso di diete speciali/allergie

Per l'iscrizione trasporto scolastico, riservata ai residenti del Comune di San Pellegrino Terme, è necessario avere con sè:

• il Codice IBAN in caso di richiesta di addebito sul conto corrente
  • l'attestazione ISEE minorenni in corso di validità
  • scansione foto tessera dell'alunno: solo per coloro che non sono già in possesso di tesserino valido
  • nome, cognome e cellulare degli adulti autorizzati al ritiro dei bambini (solo per la Scuola dell'Infanzia)